Thes is back, back again

Stesso blog, stessa Thes.
Nome diverso, link diverso, grafica diversa... e nuova voglia di leggere e parlare di libri con chiunque si ritrovi a passare di qui!

Per tanto, troppo tempo ho accantonato in un angolino, fermi lì ad impolverarsi, blog e canale. Inutile girarci attorno: mancava la voglia. Per tutta una serie di piccoli, insignificanti contrattempi, circostanze, ostacolucoli (si può dire...? Si può dire, dai.), per mesi non non sono proprio riuscita ad occuparmene come avrei voluto, e come le mie povere creature avrebbero meritato. Avrei potuto forzarmi, avrei potuto impegnarmici di meno, ma avrei ottenuto soltanto un risultato mediocre che non è accettabile per qualcosa che si dovrebbe fare per passione. Per di più, per esperienza vi assicuro che, quando mi ritrovo a fare qualcosa controvoglia, in me sento crescere l'odio dopo pochi minuti SECONDI. Quindi ho preferito lasciar riposare tutto, sapendo che in me si sarebbe risvegliata prepotente la voglia di riprendere tutto in mano.

Ed infatti son qui! Again! Mi ripropongo come l'impepata di cozze! Non riuscirete a liberarvi di me, signori, non ci sperate! Nient'affatto, giammai e tutta una serie di espressioni da romanzo ottocentesco da aggiungere a piacere.

Era comunque già da un po' di tempo che nella mia testolina si stava formando un'idea per un cambio d'identità e, come potete vedere, il cambiamento più evidente è proprio nel passaggio dal vecchio nome Librocubicularist - parecchio arzigogolato, lo riconosco - ad un nuovo e più fresco The Book Seeker. In teoria avrei anche in mente il nuovo logo, nei minimi dettagli, solo che finché non trovo il modo di realizzarlo al meglio (o un'anima buona che lo realizzi per me), mi sono portata avanti con il lavoro di rinnovamento, mettendo a punto questa nuova veste che dovrebbe essere temporanea. Insomma, quando avrò sotto mano il nuovo logo ve ne accorgerete perché... beh, lo vedrete qui! 😁

Smanettando con i vari codici, però, mi sono resa conto che su questa piattaforma ultimamente sono sorti alcuni problemi derivanti dal passaggio da HTTP a HTTPS e quindi, finché non trovo il modo di sistemare alcuni errori che vengono fuori soprattutto con le immagini all'interno dei post, questi - soprattutto quelli vecchi - potrebbero risultare un po' caotici, o addirittura potreste non visualizzare alcune immagini, appunto. Ma mi impegnerò per sclerare sistemare tutto, e contemporaneamente per aggiornare il blog con tante nuove recensioni! Il canale YouTube dovrà aspettare ancora per un po' ma, dopotutto, si sa che Rome wasn't built in a day.

A prestissimo!

You Might Also Like

0 commenti