WWW Wednesday! #7

By - 30.12.15
Settimo appuntamento della rubrica WWW Wednesday!
Cosa sarà cambiato negli ultimi sette giorni?
What did you recently finish reading?
Cosa hai appena finito di leggere?

Giornate soddisfacenti! Ho terminato I segreti di Heap House di Edward Carey, Zia Mame di Patrick Dennis (di cui trovate la recensione qui) e La stagione della caccia di Andrea Camilleri.
Ho divorato tutti e tre! Il primo è dark e disturbante, e a momenti mi respingeva, ma a fine lettura avevo l'impellente bisogno di avere a portata di mano il seguito. Quello che ho amato di più è indubbiamente il secondo, mentre quello di Camilleri non mi ha soddisfatta quanto mi aspettassi, ma trattandosi di Camilleri... sicuramente è colpa mia perché evidentemente m'è sfuggito qualcosa durante la lettura. xD

What are you currently reading?
Che cosa stai leggendo?

La scena dell'inferno e altri racconti è lì.
In attesa.
Attende, lui.
Non è stato amore a prima vista, diciamo.
Ma lo finirò!

 
What do you think you'll read next?
Cosa pensi di leggere dopo?

Questa sono io in questo esatto momento davanti alla libreria. HALP.


E voi? Avete già letto o avete intenzione di leggere qualcuno di questi libri? Quali sono i vostri WWW?

You Might Also Like

0 commenti